Recensione: Il marketing che funziona

Acquista il libro qui

In libreria dal: 2 Settembre 2022

Titolo: Il marketing che funziona

Autore: Marco Signorelli

Editore: Bookness

Prezzo: 14,98€

Pagine: 184

Trama: In una giungla virtuale di finti guru e strategie fantasiose, è il momento di mettere da parte le baggianate e concentrarsi su quello che è da sempre il mio obiettivo e il mio lavoro: il Marketing che funziona. Questo libro è dedicato proprio a tutti quei professionisti e imprenditori che desiderano capire come muoversi sul mercato e se quello che stanno facendo sta effettivamente portando risultati. Come? Lasciando da parte le teorie e i paroloni per dare solo le informazioni effettivamente necessarie per trasformare una strategia mediocre (o peggio) in qualcosa capace di produrre risultati straordinari e misurabili nel tempo.

Per farlo, in questo volume ti racconterò in breve la mia storia, daremo uno sguardo alle basi fondamentali del Web Marketing, abbatteremo tutti i falsi miti che aleggiano intorno all’argomento, approfondiremo il tema delle tecniche persuasive e scopriremo tutti gli strumenti comunicativi effettivamente utili alla salute del tuo business. Non solo.

Passeremo in fretta dalla teoria alla pratica, grazie a cinque casi studio esemplari tra i tanti che ho avuto la fortuna di risolvere nella mia carriera.
Perché aspettare? Le soluzioni esistono. Basta sapere dove andarle a cercare.

La mia recensione:

Questo libro ti aiuta a comprendere come muoverti nella giungla del marketing e a non inciampare in agenzie che non sanno fare il loro lavoro come si deve tralasciando dettagli importanti.

La scelta dell’agenzia di comunicazione giusta per promuovere la propria attività può fare la differenza nella riuscita di un progetto. Se non sapete a chi affidarvi io vi consiglio Marcosh.net .

Se volete conoscere meglio i contenuti del libro vi lascio il link al sito ufficiale: Il marketing che funziona .

Spero possiate apprendere importanti nozioni come è successo a me.

0 commenti
1 like
Post precedenteNext post: La memoria come strumento per la pace

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *